lunedì 6 ottobre 2008

W i Ålpìni!...



Me tüti i an, ål Grüp di Ålpìni 'd Sånåšà l'à sårà sü i månifèståsión dål "Sétémbår Sånåšaréš" cun un bèl cuncèrt åd cånt dlå muntàgnå, cul Còro "I.Timallo" 'd Vughérå, in "Sån Bårnårdén". Tra i tånti cånt prupòst, åncå cul dål vìdéo, in diålåt vénéto: "Me compare Giacometo", tårméntå divårtént.
E dóncå...W i Ålpìni!...

(Di àltår vìdéo dål cuncèrt chi)

R. M.

Vérsión in itåliån:

Come tutti gli anni, il Gruppo Alpini di Sannazzaro ha chiuso le

manifestazioni del "Settembre Sannazzarese" con un bel concerto di canti di montagna, con il Coro "I. Timallo" di Voghera, in "San Bernardino". Tra i tanti canti proposti, anche quello del video, in dialetto veneto: "Me compare Giacometo", assai divertente.
E dunque...Viva gli Alpini...

(Altri video del concerto qui)

R. M.

3 commenti:

  1. Salve, Maestro! Mi ha anticipato, eheh!

    Stavo proprio per passare dal suo blog a dirle che sa andando tutto bene ed ora gli elastici li porto proprio poco...forse ra qlk giorno, sl la notte...mercoledì avròà la conferma al cotrollo! Entro il mese o a novembre, salvo già le nebbie^^ verremo a fare un giro a SaNasà ed anche da lei...le farò sapere in anticipo!

    Grazie di tutto e...oggi, a Pv, ho magnato poure i ravioli al ragù..morbidi e facendoli a pezzettini!^^ Questa sì che vita, eheh!!!


    RispondiElimina
  2. E brava Raffa!...Quando verrai ti farò trovare un bel tòc ad turòn!...


    A presto!


    R. M.

    RispondiElimina
  3. Bon domesdì, Maestar!

    Al cuntrol tut ben, l'ho racuntà un pò in tal blog...e gli elastic almà ad not par 1 mes...spero ke passi presto così m rimettono il mio filo normale ke è + facile x applicarci la cera ortodontica..e brucerà di meno la pelle!^^ qst è un pò...punk, ehehe!!!

    A prest!

    RispondiElimina