martedì 26 agosto 2008

38° Sétémbår Sånåsåréš.

Pålàsi Pulón.

Intånt gh è gnü fö 'l prugràmå dål 38° "Sétémbår Sånåsåréš", cun unå série d'åpuntåmént (bén 45!) tra arte, spòrt e spétàcul: sårà difìcil truà nò un quåicòs åd bèl pri nòs güst!

R. M.

Vérsión in itåliån:

Intanto è uscito il programma del 38° "Settembre
Sannazzarese
",
con una serie di appuntamenti (ben 45!) tra arte, sport e spettacolo: sarà difficile non trovare qualcosa di bello per i propri gusti

R. M.

11 commenti:

  1. Non sarò in grado di aggiornare il blog fino al 10 settembre, causa problemi all'ADSL.


    R. M.

    RispondiElimina
  2. Salve! Non so se riuscirà a leggere il commento in tempo, però la voglio salutare, perchè ormai manca poco all'operazione e la famgilia Brambilla^^ si trafserisce ad Asti per qualche giorno!

    Mia mamma ha già programmato di telefonarle, per farle sapere!

    Ed appena starò bene, la verremo a trovare (sia andando che tornando penserò a tutti voi, amici sannazzaresi, poichè l'autostrada non dista molto...e la Lomellina è d'attraversare!)! Grazie di tutto, ci sentiamo!


    Un bacio a MaTy, saluti!


    RaFfa

    RispondiElimina
  3. Un saluto da...una SaNka rinnovata...ma spero di esser buona lo stesso come prima, eheh! un abbraccio! racconterò la mia avventura (non lt SaNka) nei prox giorni!

    RispondiElimina
  4. Salve maestar!!!!!! I video li mette veramente su internet??!!!??? UN SALUTON AnChE a RAFFA!!!!! ciaù ciaù!!!!!!!!!! SUSY

    RispondiElimina
  5. @ Raffa: finalmente da oggi 15 la mia ADSL è tornata in vita. Purtroppo in questo periodo avevo difficoltà a collegarmi, per cui niente post nei miei blog, niente commenti e visite negli altrui blog, insomma: un disastro!!! Ho saputo dalla mamma dell'operazione, andata bene e dunque: acqua passata e un volto ancor più bello di prima, se mai fosse possibile! Benone!

    A presto!


    R. M.

    RispondiElimina
  6. @ Susy: come ho detto alla zia Cati stamattina, il filmato della prima esibizione dei mitici Silver non è riuscito un gran che: troppe interruzioni per i microfoni, ecc. Alla seconda (vera) esibizione, avevo però le batterie scariche, ormai...Si potrebbe fare un filmato durante le vostre prove, volendo...Fatemi sapere e ricordatevi del sottoscritto quando sarete nelle hit dei grandi del rock!...

    A presto!


    R. M.

    RispondiElimina
  7. Salve! Sì, finalmente oggi è tornata anche a me l'adsl...consoliamoci nemmeno la mia nuova amica che ho conosciuto all'ospoedale, di Sanremo, aveva la connessione!^^


    Grazie di tutto, non vedo l'ora di tornare a Sannazzaro, anche se ci passerò dal'autostrada per raggiungere l'ospedale (controllo medico).


    Ho raccontato la mia avventura, se così si può chiamare!


    Un salutone anche alla SuSy!!!


    RaFfa

    RispondiElimina
  8. Ihihihi....hrazie del commento!^^

    Le mele le mangio...ma sempre nel barattolino Plasmon...ormai manco Matilde lo farà più^^

    l'importante è mangiare...si figuri.,..sono quasi le 22.30 ed ho fame!

    Appena potrò, pasta e buon risotto lomellino!

    Alla prox!

    RispondiElimina
  9. Sono andata a vederla la mostra: è bellissima! Peccato che non ho i soldi per comprarne almeno uno!

    Comunque; avevo già visto le fotografie, ma dal vivo sua nipote è deliziosa (non c'è un'altra parola da dire a riguardo)


    Jessichino

    RispondiElimina
  10. Carissima Jessica, grazie per il tuo commento e... un bacetto da Matilde!

    A presto!


    R. M.

    RispondiElimina
  11. SaLvE!!!!!!!!!! Lo dirò ai SILVER...!!!!!!!!!!!! :) Susy

    RispondiElimina